Informazioni personali

La mia foto
La Sezione Provinciale di Imperia della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) ha sede a Sanremo, in via Roma 128. Telefonando al numero 0184 570030, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, è possibile prenotare visite di prevenzione e ricevere informazioni sull'assistenza domiciliare dei malati, sui problemi legali connessi alla malattia, sui corsi per smettere di fumare e sui gruppi di aiuto psicologico. Alla segreteria ci si può rivolgere anche per saperne di più sulle donazioni e sulla destinazione del 5 per mille IRPEF. Il numero del nostro fax è 0184 506800. L'indirizzo di posta elettronica è: info@legatumorisanremo.it. Nel sito: www.legatumorisanremo.it, collegato a questo blog, si possono trovare tutte le notizie inerenti alla nostra storia e ai numerosi servizi offerti.

domenica 13 maggio 2012

Destinazione del 5 ‰ alla nostra Sezione Provinciale


Non siamo i primi e non saremo gli ultimi a farvi questo appello, ma se ci leggete su questa pagina, vuol dire che sapete chi siamo, cosa facciamo e cosa potremo fare, sempre di più e sempre meglio, con il vostro aiuto. Dunque, usando uno slogan che ormai ci è caro, vi diciamo

Aiutateci ad aiutarvi! Sostenete la LILT con il 5 per mille!

La Legge Finanziaria consente di destinare una quota pari al 5 per mille dell’I.R.Pe.F. a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – sezione provinciale di Imperia, in quanto ONLUS (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale) iscritta all’Albo delle Agenzie delle Entrate.
Apponendo la propria firma nel riquadro riservato alle ONLUS – “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” della sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’ I.R.Pe.F.” della dichiarazione dei redditi 2011, si potrà destinare una piccola quota alla LILT.
Sotto la firma è necessario indicare il codice fiscale identificativo della LILT della provincia di Imperia, cioè 80003370089.
Non costa nulla! La scelta di attribuire il 5 per mille alla LILT, infatti, non comporta alcun onere aggiuntivo ed è indipendente dalla scelta dell’8 per mille. Consente però di dare un valido sostegno a chi opera quotidianamente sul territorio della provincia di Imperia, con attività di prevenzione, promozione e di assistenza ai malati. Dateci una mano ad alimentare e a far crescere tutti i servizi che svolgiamo sul territorio (visite di prevenzione, corsi per smetter di fumare, gruppi di sostegno, cure palliative, trasporto ai luoghi di cura per pazienti oncologici e tanto altro)

Nessun commento:

Posta un commento